FORMAZIONE

Lo sviluppo e la formazione continua dei dipendenti contribuiscono indubbiamente alla buona salute delle aziende.

Oggi più che mai, le aziende hanno il dovere di concentrarsi regolarmente sul livello e sulle competenze dei loro dipendenti.

Interiman Group distribuisce la sua offerta formativa attraverso 3 delle sue controllate:


TACK & TMI International (Suisse) SA, che detiene la licenza per la Svizzera. Leader nel suo settore, TACK & TMI è presente in 60 paesi, offre corsi di formazione in 35 lingue ed è presente in Svizzera da oltre 20 anni. Il livello di fiducia e di competenza raggiunto nell’incontrare e soddisfare le esigenze dei clienti è il risultato di una diagnosi approfondita e nell’offerta di soluzioni adeguate. Maggiori informazioni sul sito web della TACK-TMI.

Hotelis SA gestisce a Morges (VD) un centro di formazione specializzato nel settore alberghiero, della ristorazione e dell'ospitalità. Ulteriori informazioni su Hotelis Formation.

Con sede a Sion (VS), Securiman Sagl è attiva nel campo della formazione in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Securiman offre anche un servizio per l'implementazione e il miglioramento dei concetti di sicurezza aziendale attraverso un audit.

Slider