Losanna, 5 novembre 2019 – Interiman Group, azienda leader nella prestazione di servizi di reclutamento e risorse umane, annuncia per il terzo trimestre un volume d’affari di 101 milioni di franchi, un aumento del 10,7% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Con risultati ottimi già raggiunti nel primo semestre del 2019, nonché con lo sviluppo della propria rete e delle relative filiali, la crescita del gruppo prosegue con un fatturato del terzo trimestre di CHF 101 milioni, con un aumento del 10.7% rispetto al 2018. Ciò si contrasta con la debolezza generale del mercato, che nello stesso periodo è diminuita del 6,1% secondo l’indice di riferimento Realisator.

“Continuiamo a mantenere un ritmo di progressione costante. I nostri nuovi uffici aperti quest’anno (Montreux, Nyon e San Gallo), come anche la nostra nuova filiale Syentec SA, ci permettono di avvicinarci ai nostri clienti, ma anche di completare la nostra gamma di servizi per le risorse umane”, afferma Robin Gordon, CEO di Interiman Group.

  • Condividi questo post